A.N.CO.R.S. – Associazione Nazionale Consulenti e Responsabili Sicurezza sul lavoro – presieduta da Luigi FERRARA che è
anche Presidente di Confassociazioni Sicurezza, anche quest’anno sarà presente ad Ambiente Lavoro (Bologna 10-12 ottobre 2023) con stand e annessa sala convegni nel padiglione 22 corsia A n. 40-42-46 per un totale di una superficie espositiva di 100 metri quadrati.
Ambiente Lavoro è la manifestazione di riferimento per chi si occupa di salute e sicurezza sul lavoro. Giunta alla 23a edizione, oltre ad una sezione espositiva riservata a prodotti e servizi per la prevenzione di malattie e infortuni professionali, lo spazio della fiera bolognese offre un vasto programma di iniziative dedicate all’aggiornamento e al confronto fra professionisti.
Il ricco programma di ANCORS – con 18 convegni in calendario focalizzati sui temi di maggiore interesse per gli addetti ai lavori – è realizzato in collaborazione con EBNU, Organismo Paritetico Nazionale (iscritto al n. 15 nel repertorio nazionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) ed ha il patrocinio di CONFASSOCIAZIONI.
Tutti i convegni, prevedono il riconoscimento dei crediti formativi gratuiti per l’aggiornamento di RSPP, ASPP, RLS, CSP, CSE e Formatori.
Per iscriversi e per visionare il programma completo vai qui: https://ancors.eu/convegni-ad-ambiente-lavoro-2023/
#confassociazioni #laretedellereti #ancors #confassociazionisicurezza #ebnu #lasicurezzamiglioriamolainsieme