Madrid, 19 marzo 2024 – “Confassociazioni Spagna annuncia il suo nuovo Presidente. Diamo il benvenuto all’italo iberico Ercole Davide ROVIDA”. Lo ha dichiarato in una nota Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.
“La nostra branch spagnola nata nel 2022 e presieduta in fase iniziale da Stefano Ticozzelli, attualmente Presidente onorario, e Francesco Perniciario poi, che ringrazio per il lavoro di partnership svolto finora – ha proseguito DEIANA – si lancia verso nuovi percorsi di rete attraverso la professionalità di spessore di Rovida come di tutto il suo team. Sono certo che la commistione di pensieri e di progetti concreti diventerà un fattore predominante della branch iberica”
“Sono onorato di assumere la guida di Confassociazioni Spagna – ha affermato il neo Presidente Ercole Davide ROVIDA – e continuare il progetto iniziato con impegno e dedizione nel gennaio 2022 con i due eccellenti professionisti Ticozzelli e Perniciario. Metto a disposizione la mia esperienza professionale trentennale nel campo internazionale e con il supporto e la collaborazione del mio team, mi impegnerò affinché CONFASSOCIAZIONI con la branch spagnola consolidi sempre piú la sua presenza all’estero. Obiettivo è dare un impulso decisivo alle relazioni bilaterali tra Italia e Spagna e promuovere l’espansione anche verso l’America Latina”.
La squadra di Confassociazioni Spagna presieduta da Ercole Davide Rovida è così composta: Stefano Ticozzelli, Presidente Onorario; Olivia Fustinoni, Vice Presidente Esecutivo; Eva Álvarez Del Manzano Vice Presidente con delega alle Alleanze Strategiche; Alfredo Leonard, Vice Presidente con delega alle Relazioni Istituzionali; Enzo Raisi, Vice Presidente con delega all’Internazionalizzazione; Pilar Montes Beltran, Tesoriere; David Mulchi, Segretario Generale.
“Nella conformazione della struttura organizzativa di CONFASSOCIAZIONI sul piano internazionale una delle caratteristiche principali in comune tra le diverse branch – ha concluso il Presidente Angelo DEIANA – è il puntare ad una varietà di profili professionali che, salvaguardando l’italianità, uniscono la capacità di radicarsi e affermarsi in un territorio estero con le professionalità autoctone, a loro volta identità di un atteggiamento professionale diverso e stimolante. Non si vince da soli bensì uniti e travalicare i propri confini nazionali sicuramente favorisce su scala più ampia e diversificata lo scambio delle best practices e competenze di tutti i nostri associati”.
#Confassociazioni #laretedellereti #unitisivince #ConfassociazioniSpagna #internazionalizzazione