DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI: “ANNUNCIAMO UN NUOVO PROTOCOLLO DI INTESA SIGLATO DALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE: CON DIAMANTE TV ANDREMO A VALORIZZARE LE ECCELLENZE ITALIANE SU SCALA INTERNAZIONALE”

Roma, 17 settembre 2024 “Annunciamo un nuovo protocollo di intesa siglato dalla nostra Confederazione: con DIAMANTE TV andremo a valorizzare le eccellenze italiane su scala internazionale”. Lo ha dichiarato in una nota Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

L’accordo che avrà una durata di due anni punta a rendere il più efficace possibile la promozione del Made in Italy in Italia e dell’eccellenza del Made in Italy all’estero.

Adriano Ippoliti

“Sono estremamente orgoglioso di aver siglato il protocollo d’intesa con CONFASSOCIAZIONI, un partner strategico che condivide con noi una visione chiara e ambiziosa per il futuro del Made in Italy – ha affermato Adriano IPPOLITI, CEO di DIAMANTE TV -. Il patrimonio culturale, artigianale e creativo italiano rappresenta non solo un’eccellenza riconosciuta a livello mondiale, ma anche una forza trainante per la nostra economia”.

Angelo Deiana

“Questo protocollo di intesa rappresenta un nuovo importante tassello per evidenziare, attraverso i media, l’importanza del valore del brand Made in Italy  a livello nazionale e internazionale – ha proseguito DEIANA – sia per il costante interesse verso prodotti qualitativamente alti e sempre più attenzionati dai mercati globali sia per il desiderio di custodire quel filo indistruttibile e valoriale di tradizioni culturali dalla precisa connotazione geografica”.

“Attraverso DIAMANTE TV –  ha concluso IPPOLITI – continueremo a raccontare le storie del nostro Paese, celebrando i suoi valori e le sue tradizioni, mentre con il Programma di Sviluppo 2030, puntiamo a rilanciare il nostro territorio creando nuove opportunità per le future generazioni. Il nostro obiettivo in comune è dare un contributo concreto alla valorizzazione e alla promozione del patrimonio italiano sia guardando le economie locali sia le imprese italiane affacciate nel contesto internazionale disegnando un virtuale, ma concreto, ponte su cui il Made in Italy si vada ad incontrare con il mercato globale”.

#Confassociazioni #laretedellereti #unitisivince #DiamanteTV

 

About Adriana Apicella