Paolo Righi, Presidente di Confassociazioni Real Estate, commenta a nome dell’Associazione la scomparsa del Dott. Silvio Berlusconi
Roma, 13 giugno 2023 – “La scomparsa di Silvio Berlusconi addolora profondamente prima di tutto a livello umano e lascia nella storia italiana un segno profondo e duraturo.
Silvio Berlusconi ha segnato un’epoca e ha fatto la Storia d’Italia. E’ stato un grande imprenditore ed uno statista internazionale che ha amato profondamente il proprio Paese e si è sempre battuto per lo sviluppo economico e la crescita del Paese,
in difesa anche dell’immobiliare. Ha scommesso sulla modernizzazione e il cambiamento della nostra Repubblica, mettendo al centro della vita politica ed economica del nostro Paese il ‘fare impresa’ come nucleo essenziale per produrre benessere e creare nuovi posti di lavoro.
La sua forza, le sue idee innovative, la sua umanità e la sua resilienza ne hanno fatto un leader riconosciuto a livello internazionale. Oggi il fondatore di Forza Italia lascia un grande vuoto in tutti quegli italiani che in lui hanno continuato a vedere sempre un importante punto di riferimento.
Confassociazioni Real Estate -ha concluso il Presidente della branch Paolo Righi – esprime il cordoglio più profondo ai suoi familiari e a tutti coloro che operano nelle imprese di famiglia”.