Le due associazioni hanno siglato un protocollo di mutua collaborazione per intensificare gli scambi tra imprese spagnole e italiane.
È il primo accordo di collaborazione che Confassociazioni España raggiunge con un partner di primissimo livello nell’area della Comunidad de Madrid
Madrid, 22 febbraio 2022 – La nuova nata in casa CONFASSOCIAZIONI mostra i muscoli e dimostra la propria capacità di fare network efficace con le realtà istituzionali sul territorio. A poco più di un mese dalla presentazione in società, il Presidente Stefano TICOZZELLI e Hilario ALFARO, presidente di Madrid Foro Empresarial hanno firmato un accordo di mutua collaborazione per la realizzazione di attività congiunte che aiutino gli imprenditori presenti sul territorio della Comunidad de Madrid e le aziende italiane interessate, a identificare opportunità di sviluppo nei rispettivi paesi.
Si tratta del primo accordo che Confassociazioni España sigla per potenziare la propria capacità di dare servizio agli associati, non solo della branch spagnola, ma in senso lato di tutti i players che fanno parte del mondo Confassociazioni, quindi anche Italia e UK.
“L’affinità con Madrid Foro Empresarial e la rapidità con cui siamo riusciti a siglare questo accordo è una dimostrazione di quanto sia dinamico il settore imprenditoriale spagnolo e, in maniera particolare, quello appartenente alla zona di Madrid” ha spiegato il Presidente Stefano TICOZZELLI. “Inoltre dimostra come gli imprenditori con visione di futuro abbiano bisogno di formule innovative di sviluppo del business, come quella che proponiamo in Confassociazioni”.
Madrid Foro Empresarial è un’associazione indipendente di imprenditori, manager e professionisti, multidisciplinari e con una vasta esperienza e conoscenza nel mondo degli affari, impegnati a rivitalizzare l’attività economica a Madrid e infondere speranza nella società madrileña, generando benessere e occupazione. È il punto di incontro per la comunità imprenditoriale da cui sviluppare e promuovere l’espansione e la crescita di imprenditori e aziende a Madrid, attraverso il contatto, lo scambio di esperienze, la cooperazione e la collaborazione.
Per maggiori info e contatti stampa
Confassociazioni España Francesco Perniciaro Vice Presidente
perniciaro@wayiniberia.net Mob. +34.605.805.036