DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI: “LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA SI ALLARGA ULTERIORMENTE CON L’ARRIVO DI CONFASSOCIAZIONI LOGISTICA CHE SI PONE UN OBIETTIVO AMBIZIOSO E CONCRETO: DARE UN IMPORTANTE CONTRIBUTO PER IL RILANCIO DELL’ITALIA”

Roma, 27 settembre 2024 – “La nostra grande famiglia si allarga ulteriormente con l’arrivo di Confassociazioni Logistica che si pone un obiettivo ambizioso e concreto: dare un importante contributo per il rilancio dell’italia”. Lo ha dichiarato in una nota Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

Angelo Deiana

“La branch presieduta da Franco SAVASTANO, Presidente anche di Confassociazioni Lazio e stimatissimo professionista di trentennale e comprovata esperienza in posizioni apicali in Area Operations e Supply chain management – ha proseguito DEIANA – interessa, nel nostro mondo estremamente competitivo e sempre più veloce, un settore fortemente strategico su scala nazionale e internazionale.  E lo ringrazio per l’impegno profuso nella creazione della struttura, certo che con il suo Team di professionisti esperti raggiungerà i risultati previsti”.

“Ringrazio il Presidente DEIANA con il quale, insieme ad un’importate seppur, a quel tempo esile compagine di associazioni professionali abbiamo dato vita, nel 2013 a CONFASSOCIAZIONI, dalle 42 iniziali oggi siamo a quota 763 organizzazioni, per la fiducia nei miei confronti – ha proseguito SAVASTANO -. Affronto questa nuova avventura con l’entusiasmo di un trentenne unita all’esperienza dei miei tanti anni di lavoro intenso e costruttivo. Il nostro obiettivo principale è fornire ad Aziende, Professionisti, Enti ed Istituzioni uno strumento moderno ed agile, fatto di Metodologie e tecniche di ultima generazione e supportato dalla nostra esperienza professionale così da concretizzare progetti ed idee, già in essere o nuovi, e coinvolgere il settore pubblico tanto quello privato. Il tutto razionalizzando e digitalizzando Enti ed Aziende e, nel contempo, potenziando le infrastrutture pubbliche per ottimizzare i flussi di materiali e l’utilizzo dei mezzi di trasporto in ottica di mobilità sostenibile e riduzione dell’impatto ambientale”.

Franco Savastano

“Quanto sopra – ha sottolineato il Presidente di Confassociazioni Logistica – può essere realizzato anche utilizzando i fondi messi a disposizione dal PNRR, che rappresentano un’occasione unica per rendere il Paese più moderno e finalmente connesso, sia in termini digitali che geografici. La struttura definita è agile ma efficace e si articola su tre macroaree (Nord, Centro e Sud Italia) così da rispettare in toto la rete di CONFASSOCIAZIONI, capillare su tutto il territorio nazionale. Con questa conformazione vogliamo rendere uniforme il servizio a tutti gli associati utilizzando anche le infrastrutture esistenti sulla base di accordi con le Associazioni del settore”.

“La nuova branch, facendo rete con tutte le altre già esistenti – ha concluso il Presidente di CONFASSOCIAZIONI Angelo DEIANA – porta avanti un progetto ambizioso ma fattibile, ovvero fare cose semplici ma efficaci utili al nostro Paese. Perché il nostro non è mai stato e non sarà mai un semplice parlare ma un concreto fare, caratteristica insita nel DNA di CONFASSOCIAZIONI”.

Accanto al Presidente di Confassociazioni Logistica, Franco Savastano ci sono Davide Zamagni Vice Presidente Confassociazioni Logistica Area Nord, Roberto Meciani Vice Presidente Confassociazioni Logistica Area Centro, Fabio Armellini Manager Confassociazioni Logistica Area Centro, Roberto Mastrofini Vice Presidente Confassociazioni Logistica Area Sud.

#Confassociazioni #laretedellereti #unitisivince #ConfassociazioniLogistica

About Adriana Apicella