Tornano gli MHR Christmas Awards per premiare i protagonisti della stagione 2022
Appuntamento lunedì 12 dicembre al TH Roma Carpegna Palace Hotel
per la consegna dei riconoscimenti MHR
Sul palco Palmiro Noschese, Presidente Confassociazioni Tourism Food Hospitality
Roma, 8 dicembre 2022 – #atouchofgold, è il tema degli MHR Christmas Awards, l’Oscar del Turismo Italiano di cui la sera di lunedì 12 dicembre si celebrerà la terza edizione a Roma nel teatro dell’elegante TH Roma Carpegna Palace Hotel nell’ambito del Christmas Party 2022 di MHR.
Il tocco d’oro è quello del turismo italiano di cui ha beneficiato l’economia del nostro Paese in una stagione di grande ripresa. I riconoscimenti di MHR saranno consegnati ad alcuni fra i protagonisti che hanno reso possibile questa esaltante performance, scelti fra tutte le categorie dell’imprenditoria turistica da una giuria composta da alcuni fra i massimi esperti del settore dell’hospitality e del travel italiano ed internazionale.
La serata, organizzata da MHR, di cui Deborah Garlando e Antonio Nasca sono cofounder ed amministratori delegati, sarà presentata da Alessandra Casale. Sul palco anche Palmiro Noschese, manager internazionale dell’hotellerie, da anni a fianco di MHR in tante iniziative e che, durante la serata, consegnerà all’AIDP (Associazione Italiana Persone Down) la seconda borsa di studio da lui ideata e finanziata con i proventi delle vendite del suo libro “I Segreti dell’Ospitalità”.
La serata della premiazione proseguirà con il Christmas Party MHR, uno dei principali eventi romani di fine anno caratterizzato da musica, spettacoli, glamour ed ovviamente tante bollicine per festeggiare la fine di dodici mesi di successi e l’auspicio che il 2023 possa essere ancora un anno di grandi soddisfazioni. Un evento esclusivo che vedrà la presenza di vip, di manager delle più importanti compagnie alberghiere, degli hotel indipendenti, del tour operating, delle compagnie aeree e di trasporto e del mondo istituzionale e associativo.